lunedì 16 gennaio 2012

Mente caotica




Strangolata nel
chiostro dei tuoi spasmi
ora ti sporgerai più giù
per osservare il fondo
di quel sogno nel pozzo
dei desideri

Una lanterna brucerà
rigettando l’anima
in un riflesso cieco
specchio di ogni brama

Un’eco ti richiamerà
bellezza-inganno-morte
gli angeli custodi
battisti di ogni tuo dolore

Una lanterna splenderà
esplorando l’anima
in un riflesso vivo
specchio specchio di ogni brama
Voglio sentire quel calore bruciarmi la pelle e scottarmi l'anima.
Voglio vivere quella luce violentarmi.
E perdermi in desideri strangolati di un pozzo infinito.
I miei spasmi sono più leggeri e freddi, adesso.
Ma adesso quando?
Forse adesso mentre sputo veleno.
Forse adesso mentre graffio le corde vocali.
Forse adesso mentre stordisco la mia mente caotica.
Forse adesso che tutto è ancora niente ma non è abbastanza.
Forse adesso.

O forse no.
Forse lo diventeranno più in là.
Si trasformeranno in spasmi agonizzanti.
Solo deboli proiezioni della mia mente caotica. Alienata.

2 commenti:

  1. Ho cambiato faccia, ma sono sempre io.
    Mi hai riconosciuta subito e mi hai strappato un sorriso.

    Ti bacio forte.

    S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come potrei non riconoscere la mia Luna?
      Come potrei dimenticare le nostre parole intrecciate?
      Non sai quanto mi sei mancata...aprivo il tuo blog e sentico la tua assenza e non sapevo come rintracciarti.
      Ma ora sei qui...e non ti lascio andare via.

      Ti stringo forte e mi lascio baciare, Luna.
      La tua C. Sempre.

      Elimina

Respiri